Sin dall’inizio della sua attività lo Studio Guarnieri si è specializzato in diritto del lavoro e della previdenza sociale, assistendo con cura ed attenzione tutti i propri clienti sia nella fase stragiudiziale sia in quella giudiziale. In 25 anni di attività lo Studio di avvocati, fortemente radicato nel tessuto imprenditoriale locale e regionale con cui da anni intrattiene stabili rapporti di consulenza, ha potuto farsi apprezzare anche da molteplici ed importanti aziende a livello nazionale per la gestione dei rapporti con il proprio personale, con gli enti previdenziali ed agenti di commercio.
Lo Studio Guarnieri, tuttavia, orgoglioso del ruolo della libera avvocatura, difende con medesima passione ed impegno le ragioni dei lavoratori, accettando e promuovendo anche il gratuito patrocinio. Negli ultimi anni l’attività dello studio, nell’ottica di dare ai propri clienti un servizio sempre migliore e completo, ha esteso il proprio campo di azione al diritto civile e societario e, con l’ingresso del Dott. Daniele Guarnieri, anche al diritto penale.
L’obiettivo dello Studio è sempre stato quello di offrire consulenza di alta qualità ai propri assistiti, rifuggendo qualsiasi approccio standardizzato e massificante.